Vanity Play
Olio e acrilico su tela, tela su telaio, 2002
Questo quadro rappresenta un immaginario gioco di vanità tra una farfalla - esponente dell'aria - e un delfino - esponente del mare.
E' un mio sogno...un sogno ad occhi aperti!
Vanity Play mi piace molto, e non solo nel soggetto, ma anche nella tecnica di esecuzione. Il fondo infatti,dipinto in acrilico, ha un effetto di impalpabilità ed irridescenza.
Bene, se vi dovesse capitare di vederlo in giro, per favore, avvisatemi. Mi manca molto!
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Eseguita il: 2002
Informazioni tecniche
- Misure: 50 cm x 50 cm x 2 cm
- Tecnica: Olio e acrilico su tela
- Stile: surreale
- Supporto: tela su telaio
Informazioni sulla vendita
- Collezione: sconosciuta
- Disponibile: no
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA61099
- Archiviata il: 11/02/2012
Dettagli generali
Tutte le opere esposte sono autentiche ed uniche, da me personalmente dipinte, con le tecniche e sui supporti indicati. Nessuna di esse è stata mai da me riprodotta in serie. Eseguo ritratti di persone o animali, previo foto idonea. La filigrana che vedete giustapposta sulle opere, chiaramente non esiste nelle opere originali, ed è stata adoperata solo a scopo cautelativo.
Dettagli sulla vendita
I quadri disponibili sono tutti in mio possesso ed in ottime condizioni. Alcuni di essi sono già provvisti di cornici, non visibili nel sito, ma comunque facilmente riscontrabili.
Dettagli sui pagamenti
E' possibile pagare sulla mia ricaricabile Postepay, Postepay Evolutinon, Banco Posta, Bonifico postale o Pay Pall. Per chi stà a Roma, è possibile vedere il quadro previo appuntamento e pagare comodamente con ricarica Postepay, Postepay Evolution o Pay Pall.
Dettagli sulle spedizioni
Nel prezzo delle opere non sono inclusi i costi di spedizione, ma di sicuro, in base alla destinazione, troveremo un accordo favorevole ad entrambi.
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto